MINI PLUS RXYSQ – P8V1



Mini Plus
Mini V.R.V. RXYSQ – P8V1

Il Mini Plus RXYSQ è un esclusiva unità esterna con tecnologia Inverter  che permette di collegare fino a 9 unità interne residenziali nello stesso circuito (è possibile collegarne 12 nelle applicazioni commerciali).

E’ compatibile con una gamma di unità interne molto estesa per soddisfare tutte le richieste.

Tutte le unità possono essere controllate in maniera indipendente tramite telecomando e non devono necessariamente essere installte nello stesso locale, allo stesso momento e non deovono essere tutte dello stesso modello.

Il Mini Plus è disponibile in modalità pompa di calore e recupero di calore, è ottimizzato per il gas refrigerante Daikin R410A ed è dotato dei controlli del V.R.V.III di ultima generazopme.

Nuove versioni con prestazioni superiori: COP fino a +30% / EER fino a +32%.

Le dimensioni delle unità esterne dei Mini Plus sono particolarmente compatte e la possibilità di utilizzare tubazioni molto estese garantiscono elevata flessibilità di installazione.

La tecnologia applicata permette un’elevata silenziosità nonostante la potenza della macchina e la possibilità di funzionamento in riscaldamento fino a -20C°.

Le grandi prestazioni del Mini plus e la versatilità lo rendono un ottimo sistema sia in ambieto residenziale privato che commerciale.