SKYAIR – Canalizzabile da controssoffitto FBQ-C



UNITA’ CANALIZZABILE DA CONTROSSOFFITTO
Canalizzabile FBQ-C Skyair

FBQ-C è un’unità interna canalizzabile ad incasso abbinabile al
sistema di climatizzazione Multi Inverter.

Le unità canalizzabili di questa serie si integrano in qualsiasi ambiente che miri a valorizzare la progettazione di architetture di interni. Studiate per essere installate nei controsoffitti, tali unità lasciano visibili solamente le griglie delle bocchette di aspirazione e mandata.

Il sistema Multi consente di installare fino a 5 unità interne collegate ad un’unica unità esterna con funzione di solo raffreddamento o pompa di calore; le unità interne possono essere controllate autonomamente e non richiedono un’istallazione simultanea.

La tecnologia con ventilatore Inverter  e la modalità Home Leave permette di un risparmio energetico del 70% rispetto ai modelli tradizionali “ON-OFF”, durante la vostra assenza.

Maggiore comfort grazie al controllo del flusso dell’aria a 3 gradini; la regolazione delle bocchette consente una distribuzione uniforme dell’aria e quindi una temperatura costante anche in ambienti di grandi dimensioni o dalla forma irregolare.

L’unità interna è estremamente silenziosa, è dotata di una funzione di deumidificazione computerizzata che
gestisce la riduzione dell’umidità dell’aria per evitare un eccessivo raffreddamento. E’ possibile scegliere fra 2 velocità  di ventilazione. L’alta velocità garantisce la distribuzione dell’aria in ogni angolo del locale, mentre la bassa evita
la formazione di possibili correnti d’aria.